Diritti degli interessati
In relazione al trattamento dei dati descritto nella presente informativa, puoi esercitare in ogni momento i diritti previsti dal GDPR (artt. 15-21) ivi inclusi:
Ai sensi dell’articolo 2-terdecies del Codice Privacy, in caso di decesso i diritti anzidetti riferiti ai tuoi dati personali possono essere esercitati da chi ha un interesse proprio, o agisce a tua tutela in qualità di mandatario, o per ragioni familiari meritevoli di protezione.
Puoi vietare espressamente l’esercizio di alcuni dei diritti sopraelencati da parte degli aventi causa inviando una dichiarazione scritta al Responsabile del trattamento all’indirizzo di posta elettronica indicato nell'informativa.
Per esercitare tali diritti puoi rivolgerti al Responsabile del Trattamento dei dati, che è può essere contattato inviando una richiesta:
Nel contattare il Responsabile del trattamento, accertati di includere il tuo nome, email/indirizzo postale e/o numero/i di telefono per essere sicuro che la tua richiesta possa essere gestita correttamente.
Modifica delle scelte e revoca del consenso
Se cambi idea, puoi modificare in qualsiasi momento le scelte che hai fatto contattandoci nei modi indicati qui sotto o, qualora tu non voglia più ricevere le nostre comunicazioni commerciali, utilizzando il link di cancellazione disponibile in calce alle nostre comunicazioni commerciali.
L’eventuale mancato rilascio o revoca del consenso non pregiudicano in alcun modo la fruizione dei nostri servizi come disponibili sul Sito.
Modifiche e aggiornamenti
La presente informativa può essere soggetta a variazioni anche in conseguenza di eventuali modifiche e/o integrazioni normative.
Le modifiche saranno notificate in anticipo e il testo dell’informativa costantemente aggiornato sarà disponibile presso il Responsabile per la Protezione dei Dati.